Reimposta la Password

Le delizie di Cookstock

Cerca un alloggio
A Roma in zona Garbatella, Ostiense, Marconi, Centro Storico
Cerca Disponibilità
Your search results
Giugno 14, 2018

Fabio, lo chef di CookStock

Tradizione, creatività e passione, in un mix fonde insieme l’arte della cucina, la musica, il cinema e lo sport. Tutto questo è Cookstock, sorprendente ristorante che si trova nel cuore della Garbatella.

Nuovi sapori accostati alla tradizione culinaria romana che hanno portato lo chef Fabio a realizzare dei piatti gustosissimi, genuini e al tempo stesso raffinati. Come, per esempio la carbonara con guanciale croccante al lime brasiliano e pepe rosa o la Cacio e 3 pepi con la sua gustosa crema. Da menzionare anche le prelibate polpette Cookstock di manzo e vitella accompagnate da salse home-made senza tralasciare lo spaghetto con le Vongole al limone, l’ottimo filetto di salmone in panatura verde, cotto ad induzione o ancora il fiocco di prosciutto al miele di castagno.

Tutto ha poi origine in un’accurata selezione di tutte le materie prime utilizzate per ogni piatto offerto nel menu. Ma Cookstock non si ferma qui, cioè al ristorante. Oltre alla pasta, la carne, il pesce, la creatività dello chef si ritrova anche nella preparazione della pizza, fatta con un impasto a maturazione 48-72 ore, realizzato sia con farina macinata a pietra sia con una farina multicereali per ottenere un risultato ancor più croccante e profumato. E il tutto accompagnato da ottime birre e vini selezionati. Il locale si trova in via Ignazio Persico 26-30.

Category: Garbatella

Leave a Reply

Your email address will not be published.